Sono aperte le iscrizioni per partecipare al My Transfo 2018, che si terrà il 18 e 19 dicembre a Torino. Se il suo ruolo professionale ha a che fare con la gestione di oli isolanti, trasformatori o altre apparecchiature elettriche con fluidi isolanti non può mancare l'opportunità di scambiare esperienze e confrontarsi con i maggiori esperti a livello internazionale. 

Come partecipare  


L'evento n. 1 in Europa

Ancora una volta lo scorso My Transfo ha battuto il record di presenze con: 

  • 161 partecipanti (+6,8%),  
  • 105 Aziende (+9,52%),  
  • 29 Speakers (+10,34%), 
  • 28 Paesi (+17,85%).
My Transfo è diventata il punto di riferimento europeo per l'arricchimento e l'aggiornamento tecnico-professionale per tutti gli operatori coinvolti nella gestione del ciclo di vita (LCM) non solo dei trasformatori ma anche degli oli isolanti. 
L'evento si tiene prevalentemente in lingua inglese ma è presente la traduzione simultanea in italiano, francese e spagnolo.

50% di sconto per le iscrizioni entro il 31 agosto

Vedi prezzi e info per partecipare


Quali sono le tematiche?

L'agenda del My Transfo 2018 è solo agli inizi, di qui a dicembre avremo oltre 20 speech, ognuno dei quali rappresenterà lo stato dell'arte di settore. Pur non avendo già i titoli definitivi di certo si parlerà degli argomenti "classici" come:

  • le più avanzate strategie di manutenzione, raccontate dai più grandi gruppi al mondo;
  • le maggiori criticità che mettono a repentaglio l'affidabilità del trasformatore (o del fluido) insieme alle più recenti contromisure.

Inoltre stiamo selezionando una serie di argomenti che ci hanno richiesto proprio i partecipanti delle scorse edizioni, ad esempio:

  • gli esteri naturali,
  • i dispositivi di monitoraggio online,
  • i componenti accessori dei trasformatori, spesso trascurati ma strategici tanto quanto il trasformatore.

Guarda come si popola l'agenda 2018

Dai un'occhiata all'agenda della scorsa edizione


Chi non deve mancare

Alla scorsa edizione hanno partecipato gestori di parchi trasformatori, fornitori di servizi, compagnie assicurative, ingegneri nell’ambito dell’alta tensione, consulenti, ricercatori (in campo elettrico, ambientale e fluidi tecnici), tecnici manutentori, responsabili di laboratorio. 

Vedi i nomi delle aziende   

Share by: