L’eco generato dall’intervento di depolarizzazione da zolfo corrosivo eseguito lo scorso anno su 5 trasformatori (170 tonnellate d’olio) presso la centrale di Urrà sta destando molto interesse tra i detentori di parchi macchine elettriche in Colombia.
Non a caso stanno nascendo (es.: Cali, Medellin, Bogotà) importanti progetti con le principali compagnie e utilities pubbliche e private per la gestione di macchine fino a 500 KV. Le attività che si vanno delineando sono l’analisi e la diagnostica per prevenzione danni ed i trattamenti integrati on-site per ristabilire le buone condizioni di salute di olio e trasformatori nelle reti energetiche colombiane.
Queste opportunità di business rappresentano un ulteriore passo verso l’America Latina, a questo proposito dal 29 al 30 maggio 2014 Sea Marconi parteciperà come speaker alla conferenza  SIGAT CIER  2014 a Cartagena in Colombia. In particolare l’intervento di Vander Tumiatti, è programmato in agenda per il 29 maggio alle ore 10.00 e per il 30 ore 9.30 con due presentazioni dal titolo “Inventario, especificaciones, diseño y FATs, en equipos inductivos.” e “Loss prevention – Life Cycle Management of Oils & Transformers (LCM-O&T)”.

Share by: