A metà gennaio si è tenuto l’incontro che fa il bilancio sull'accordo quadro fra  EDF  e Sea Marconi relativamente alle attività di  copertura diagnostica sui trasformatori (ed altre apparecchiature elettriche) che EDF ha installati sul territorio francese.
Hanno partecipato alla riuni­one 18 responsabili di area (nell’ambito della generazione termica, nucleare, idroelettrica e per la parte distribuzione). Nella prima parte dell’incontro si è fatto un bilancio sulle attività dell’anno appena trascorso, la seconda parte dell’incontro si poi focalizzata sugli obiettivi ed i piani di miglioramento per il 2015.

I dati di sintesi sulle attività svolte da Sea Marconi per EDF hanno evidenziato, rispetto all’anno precedente, un  aumento delle analisi e delle diagnosi eseguite con un generale miglioramento degli indicatori di performance.

Oltre ad apprezzare il miglioramento generale della prestazione erogata, i professionisti EDF hanno apprezzato in Sea Marconi la  massima trasparenza, la capacità di individuare e  valutare le singole criticità e trovare risposte contingenti  anche mediante soluzioni del tutto innovative.

 

Share by: