Presso la Division Technique Générale (DTG) EDF di Grenoble, lo scorso febbraio si è tenuta la prima riuni­one che ha tirato le fila sul nuovo contratto che Sea Marconi ha siglato con EDF relativamente al  campionamento, analisi e diagnosi degli isolatori passanti (traversées) con olio e SF6.
I tecnici EDF hanno rilevato una prestazione di buona qualità da parte di Sea Marconi, buone capacità relazionali con tutta la divisione tecnica francese, serietà, dedizione dei nostri tecnici operativi ed una documentazione molto completa.
Estrema soddisfazione dunque per l’esordio Sea Marconi nella nuova fornitura al colosso dell’energia francese. Questo apprezzamento fa particolarmente piacere poiché, ricordiamo, il campionamento, l’analisi e la diagnosi degli isolatori passanti sono attività estremamente complesse, che richiedono competenze molto qualificate in ognuna delle fasi che compongono l’attività. Proprio per questo motivo, nei primi mesi di fornitura del servizio, Sea Marconi aveva studiato una nuova metodica analitica con procedure specifiche e attrezzature dedicate.

Share by: