Tra i principali eventi in-formativi dell’ultimo trimestre del 2014 ricordiamo senz’altro i tre convegni organizzati dal  CEI  nel mese di ottobre 2014 a Roma, Lecce e Milano dal titolo “trasformatori di potenza in olio: normativa e prevenzione”.

Anche in questo caso Sea Marconi è stata invitata a partecipare come speaker portando uno speech dal titolo “Gestione del Ciclo di Vita di Oli & Trasformatori (LCM – O&T): casistica diagnostica e di trattamenti integrati per la prevenzione danni e la protezione ambientale”.

Gli eventi CEI sono stati tutti e tre molto seguiti, raccogliendo i principali operatori di settore in ambito nazionale. Gli eventi hanno toccato temi legati alle innovazioni progettuali/costruttive, alle diverse modalità di gestione delle reti elettriche compresa la gestione del ciclo di vita delle apparecchiature. Si è parlato anche di sicurezza, in relazione alla Direttiva Europea sull’eco-design ed a seguito del DPR 151 del 2011, mirato alla prevenzione di potenziali incendi che potrebbero svilupparsi a seguito di gravi guasti per la presenza di olio isolante.

Clicca qui per scaricare la locandina dell'evento

 

Share by: