Soluzioni sostenibili per la gestione del ciclo di vita
(LCM) di trasformatori elettrici con oli isolanti

Le nostre garanzie di qualità

garanzie di qualità

Sea Marconi è tra i pochissimi laboratori in Europa che ha ottenuto l'accreditamento ACCREDIA per le principali prove che servono a determinare lo stato di salute delle apparecchiature elettriche con fluidi isoalnti.

> Clicca qui per vedere le prove accreditate dirattamente dal sito Accredia
(scegli "laboratori di prova" e scrivi Sea Marconi nel campo "Nome laboratorio")

Per esprimere corrette valutazioni diagnostiche che rappresentino un valore per il Cliente occorre partire da analisi accurate svolte con strumentazione avanzata, metodiche e procedure validate e certificate.

Le performance del nostro laboratorio sono costantemente monitorate e periodicamente certificate (oltre che dall’ISO 17025) dall’ente di accreditamento italiano ACCREDIA.

Grazie agli accordi fra ACCREDIA e ILAC (International Laboratory Accreditation Cooperation), l’accreditamento Sea Marconi ha validità in tutte le nazioni che partecipano al mutuo riconoscimento degli organismi di accreditamento, vale a dire tutte le nazioni europee e la maggior parte di quelle mondiali.

Naturalmente Sea Marconi dispone della certificazione ISO 9001 ed è in corso di cerfificazione anche per la ISO 14001.

Negli anni il volume di analisi e diagnosi eseguito, ha originato la più grande base dati indipendente in Europa, che rappresenta uno dei fattori d’eccellenza della diagnostica Sea Marconi. La professionalità e l'elevata competenza tecnica del laboratorio Sea Marconi consentono di garantire al Cliente, in caso di emergenza, una risposta analitica in sole 6 ore lavorative.

I numeri del laboratorio Sea Marconi

  • 14.800 campioni di liquidi isolanti analizzati nel 2014
  • 9.500 trasformatori ed altre apparecchiature analizzati nel 2014
  • 75.000 prove eseguite su liquidi isolanti nel 2014
  • 70.000 apparecchiature nel database
  • 200.000 diagnosi totali nel database