Nell’ambito del progetto PCB/UNDP/GEF, Sea Marconi è stata invitata a presentare le proprie soluzioni al  workshop sulle tecnologie di trattamento  (decontaminazione e smaltimento) dei  PCB/POPs, che si terrà il 21 e 22 luglio 2015 a Brasilia (Brasile).
Durante l'evento si riuniranno i responsabili ed esperti tecnici provenienti dal settore energetico, industriale, dai trasporti, sanità, agricoltura e altri settori che utilizzano apparecchiature elettriche con fluidi isolanti contaminati o hanno in carico la gestione ambientale dei rifiuti PCB  (o altri inquinanti organici persistenti). Tra gli uditori vi saranno anche i rappresentanti degli stati federati del Brasile, stimando una presenza totale di circa 200 partecipanti.
Il workshop sarà di natura tecnica, Sea Marconi e gli altri potenziali fornitori di servizi di decontaminazione/smaltimento di rifiuti pericolosi, avranno l'opportunità di presentare il loro trattamento, mettendo in evidenza la tecnologia e le relative performance, così come i vantaggi e gli svantaggi dei processi in situ.
Dopo l’evento avremo modo di scrivere qualche dettaglio in più sui potenziali fornitori, sulle tecnologie proposte ed un confronto con quanto proposto da Sea Marconi.

Share by: