Soluzioni sostenibili per la gestione del ciclo di vita
(LCM) di trasformatori elettrici con oli isolanti

Formazione

Formazione

Gli eventi di formazione e divulgazione scientifica iniziati nel 2002, uniti alle crescenti richieste provenienti da tutto il mondo, ci hanno spinto a dare vita al Campus Sea Marconi, un nuovo punto di riferimento per la crescita professionale nella gestione di parchi trasformatori e liquidi isolanti.

Nel Campus Sea Marconi sono racchiusi 45 anni di esperienza al fianco dei Clienti e la competenza tecnica derivante dalla partecipazione dei nostri esperti nei diversi gruppi di normazione internazionali (IEC, CIGRE, CENELEC, ecc.).


La formazione offerta da Sea Marconi è completa e va dall’addestramento dei tecnici in campo, alle tematiche manageriali, abbracciando le più dettagliate tecniche operative così come le nozioni normative, tecniche e ambientali.

L’offerta dell’azienda è ampia e diversificata, prevede sia corsi a “a catalogo” sia percorsi formativi studiati ad hoc sulle esigenze del Cliente. Le sessioni di formazione possono svolgersi:

 

  • nella sede del cliente (in tutto il mondo)
  • presso la sede principale Sea Marconi (Torino, Italia)
  • attraverso sessioni di formazione a distanza via web.


Punto di forza del Campus Sea Marconi è l’immediata applicazione sul campo delle nozioni apprese. I formatori Sea Marconi sono specialisti del settore quotidianamente vivono le tematiche discusse in aula.

 

Corsi a catalogo